Tutte le immagini che compaiono nel sito si ritengono libere da qualsiasi vincolo. Nel caso riteniate violati i vostri diritti di copyright su qualche immagine, contattaci immediatamente; provvederemo al più presto alla sua eliminazione.

Tutti gli articoli e gli argomenti trattati sono di proprietà esclusiva dei singoli Autori che, se non indicati in calce, deve intendersi il webmaster. Nel caso trovaste dei testi vincolati ad un vostro copyright, provvederemo su vostra segnalazione, all'immediata sostituzione. Il Webmaster non si assume responsabilità per il materiale inviato e pubblicato dai collaboratori.

L'utilizzo di informazioni inserito nel sito è totalmente a vostro rischio. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito a ciò che viene pubblicato. Il sito non è in alcun modo collegato con nessuno dei siti partners e pertanto non si assume alcuna responsabilità sui loro contenuti.
WWW.FERROVIEITALIANE.NET non è un sito a scopo di lucro, di vendita o di guadagno. Il sito è culturale a scopi di studio,ricerca,curiosità e volto a diffondere la cultura e la conoscenza del trasporto ferroviario italiano dal 1839 al 1939.

L'utilizzo di qualsiasi parte di questo sito è possibile unicamente dopo aver avvisato l'Autore ed aver fornito sufficienti elementi per determinare il nulla osta alla pubblicazione stessa. Ogni materiale, per qualsiasi scopo o natura, prelevato da questo sito deve avere l'indicazione della fonte ed un link al sito originario.
In caso di chiarimenti, dubbi o perplessità nonchè per inviare al curatore materiale da poter diffondere pregasi comunicare a mezzo mail: ferrovieitalia1839@gmail.com

Rossi Cristian


Questo è un sito creato con Jimdo!

Jimdo è il modo più facile, veloce e conveniente di creare il tuo sito web professionale.
Richiedi subito il tuo sito gratis: scegli il nome del sito e inserisci il tuo indirizzo email al sito it.jimdo.com.